Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_belgrado

Concerto di Dalida Grmuša

Data:

21/06/2017


Concerto di Dalida Grmuša

In occasione della Giornata Mondiale della Musica l’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado presenta il concerto della giovane pianista e compositrice Dalida Grmuša che si esibirà con la sua musica d’autore. La sua musica nasce come un’espressione artistica naturale che Dalida vuole vivere e condivivere con gli altri. È la musica del momento e dell’ispirazione, e quindi, a volte ha il carattere dell’improvvisazione e una forma libera. Nel momento dell’esibizione, alcuni dei suoi pezzi hanno una forma definita mentre gli altri si sviluppano come un riflesso dell’atmosfera e dell’ispirazione attuale. Il concerto avrà luogo mercoledì 21 giugno alle ore 20.00 presso l’IIC Belgrado.

Dalida Grmuša è nata nel 1989 a Sremska Mitrovica. Dopo aver finito il liceo musicale con la prof. Gordana Malinović e la prof. Zlata Maleš si è laureata in pianoforte presso la Facoltà di Musica di Belgrado con il prof. Nenad Radić. È vincitrice di vari premi nazionali e internazionali. Ha partecipato a diversi progetti musicali. Nel 2014 insieme alla pianista Ana Stefanović ha fondato il duo pianistico “Daliana”. Dal 2008 tiene i concerti della sua musica d’autore in Serbia.

Informazioni

Data: Mer 21 Giu 2017

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : IIC Belgrado

Ingresso : Libero


Luogo:

IIC Belgrado, Kneza Miloša 56, Belgrado

1585